Scusate ma in giro si trovano recensioni di sistemi ddr2 vs ddr1 e tutti grosso modo affermano che finchè il Cas Latency non sarà inferiore e non si arriverà almeno a 3, le ddr2 non hanno questo gran boost prestazionale nei confronti delle ddr1. Ho visto che in giro si trovano ddr2 con CL 4-5-5 e costano più di un processore

e ancora sono lente per i miei gusti, quando si arriverà ad avere ddr2 con CL3 e prezzi decenti le ddr3 saranno belle che uscite...ora bisogna vedere se anche le ddr3 saranno lente con i tempi di latenza, se cominciamo a partire con Cas Latency a 8 la discesa la vendo lunga e lenta e con prezzi astonomici mentre in vendita ci saranno ottime ddr2 a prezzi molto vantaggiosi (calcolando anche la presenza delle ddr3). Insomma morale della favola, secondo me se uno volesse fare un upgrade del proprio sistema in questo periodo gli conviene puntare sulle ddr2 perchè sicuramente succederà come per le dd1 in cui i tempi di latenza faranno la differenza rispetto alla frequenza operativa. Se le ddr3 escono nella seconda metà del 2007, secondo me prima che arrivino a tempi di latenza buoni e a prezzi abbordabili, saremo già nel 2009 e penso che per allora si parlerà già di AM4

e così via...