View Single Post
Old 27-09-2006, 01:42   #2
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da stedan2222
ho messo debian testing 64 perchè me l'hanno consigliata, se potete, mi dite quale distro mi conviene mettere? magari elencarle in base alle loro potenzialità specifiche... io prima usavo fedora core e mi trovavo benissimo, ma me l'hanno trattata malissimo....
La domanda "che distro?" è stata posta cento miliardi di volte, con altrettante risposte. Il problema è che non esiste una risposta migliore di altre. Se poi tu hai usato sia Fedora che Debian, non hai davvero bisogno che qualcun'altro ti dica cosa fare. L'unico appunto, se posso, lo faccio alla scelta di usare la 64: alcuni problemi permangono e sono fastidiosi in tutte le distribuzioni di quel tipo, è meglio non complicarsi la vita e usare le 32 (visto che il guadagno prestazionale sarebbe relativamente contenuto). Se vuoi fare dei test senza stare ad installare sistemi su sistemi, prendi una distribuzione live. La fai partire e provi a connetterti, così capisci se ci sono problemi in genere o solo sulla distro che vorresti installare. In questo momento ti scrivo da Slax, tanto per dirti.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso