..il problema: ho una CPU PIII500 spaiata ( proveniente da una Mobo Fulminata..e non sapevo se era vivia o meno...---> 
ho scritto un thread in proposito giorni fà..)che volevo riciclarla per usarla come muletto..ma mi serve la Mobo (slot 1). Ho chiesto ad un mio collega di lavoro e mi ha trovato e prestato in prova una mobo che ho testato (aveva un PII 350 montato).
Ho fatto un test collegando la Mobo in questione, un ALI,2 ram,e un Cd-rom con Knoppix
La mobo con PII 350 si avvia e funziona (il Bios lo vede PII 350 mhz)
La mobo con PIII 500 si avvia e funziona (il Bios lo vede PII 500 mhz);qui Knoppix vede la CPU come PIII 500 Katamai con 512Kb di cache
La mobo non ha Jumper di sorta, ma una serigrafia dice che fà tutto in automatico.
Io in internet ho trovato alcune marche Lucky Star,Quadrant etc...che hanno la sigla 6VABX2,e sembrano che hanno il layout identico alla MoBo in questione;PERO' ,ad es. la Lucky Star per la 6VABX2 la dà come per Pentium 2 e celeron 233,266,300,333,350,400,450.... 
 Domanda:

Domanda: se il PIII 500 così montato funziona da PIII500 o come un PII 500, quindi a prestazioni ridotte?
Se si può aggiornare il BIOS della Mobo non so il produttore e il modello esatto, per non rischiare di "bruciarla" 
oppure si può usare così com'è??????
DI seguito un pò di foto .....

P.S. mi hanno chiesto 10€....è troppo ,poco o giusto ?