Quote:
Originariamente inviato da montex
io ho comprato pochi giorni fa una Casio z60 a 199 euro e nonostante le premesse a livello di dati tecnici, le foto risultavano sempre SCANDALOSE con qualsiasi impostazione (manuali o best shot automatico) e il risultato era sempre lo stesso: artefatti e disturbi su tutta la foto, veloce è veloce a scattare ma non ho mai visto foto piu brutte! quindi EVITALA!
io l'ho riportata indietro il giorno dopo!
e aggiungo una cosa: il connettore dove attacchi il cavo per collegarla al pc si muoveva! rientrava e ruotava leggermente!
Quindi ora anche io sto cercando una compatta decente per le mie foto di tutti i giorni, per non perdere nemmeno uno scatto, nemmeno fuori casa.
però di questo ne parlerò in un altro post
ps allego foto della z60 ..oh, magari era la mia difettosa (e le foto le sò fare, quindi non malignate ^_^)
http://img155.imageshack.us/img155/2874/cimg0012al5.jpg
|
Puoi postare un link alla foto originale, voglio dare un'occhiata ai dati exif.
Questa foto e' solo rumorosa, vista la scarsa illuminazione la macchinetta avra' impostato gli iso al massimo creando cosi' rumore, poi il filtro antirumore oltre al rumore si e' portato via anche i dettagli ed ecco che la foto risulta impastata, ma questo succede anche con le altre compatte.
Ma le foto le hai scattate tutte in queste condizioni o ne hai fatta anche qualcuna in pieno giorno ?
Se volete delle foto perfette in condizioni di luce scarsa l'unica alternativa e' la Fuji Finepix F30.