View Single Post
Old 26-09-2006, 11:58   #368
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da kyuss
ho un problema di visualizzazione-utilizzo con uGuru, mentre balckbox e Awfalsh non hanno problemi il pannello uGuru si presenta cosi (sarebbe tutto bainco ma con il tasto dx si riescono a visualizzare le info)

[cut]

non capisco se sia dovuto a qualche servizio non attivo, ho comunque provato ad avviare tutti quelli che non lo erano e che avrebbero potuto secondo me avere un lontano collegamento con il programma ma senza esito.

La prima volta che ho installato la versione su cd funzionava, poi ho disisnstalato per utilizzare una versione più recente e sono iniziati i problemi.
Ad ogni disinstallazione ho usato sia regseeker che regsupreme per fare una pulizia ed evitare che rimanessero tracce dell'installazione precedente, ho fatt anche una ricerca manuale nel registo per vedere se rimaneva robba dell Abit, ma nulla.

Se ci fosse un programma esterno utilizzabile per overclock e controllo delle temperature lo userei ma al momento non ho trovato nulla.
Di che ti lamenti, è più bello così.
Hai idea di quante risorse si ciucci la GUI di quel coso?

A parte gli scherzi, non credo sia un problema di servizi, al limite era quello dei Temi, che sicuramente avrai attivato però...