View Single Post
Old 25-09-2006, 17:22   #1
shonik3
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Telecom vs Fastweb -.- aiuto

Raga scusate se apro l' ennesimo topic, (ho postato pure nell' altro)...
ma sto traslocando e devo prendere una decisione in fretta!!

Allora, allettato dalle offerte fw ero quasi partito per attivarle, quando poi ho cambiato idea perchè non volevo ritrovarmi senza internet per 1 o 2 mesi (chissà i tempi di disdetta/attivazione quali sono...)

Sicchè oggi vado per chiamare la telecom e farmi trasferire la linea e l' operatore mi fa notare che avevo sulla linea questa "alice voce" da me non richiesta e dal costo di 5€ al mese...

Io, infiammato come una bestia gli urlo che IO non ho richiesto nessun servizio aggiuntivo e quando ero stato chiamato per aggiornare la linea dai 4 mega ai 20 mi era stato assicurato che non avrei pagato NIENTE di più (senza contare che poi ho ancora la liena a 4 mega perchè qui i 20 non sono supportati)...
Gli faccio notare che avrei cambiato operatore (non voglio pagare 100 euro di canone :\) e gli riattacco...

NB: Controllate tutti che non vi abbiano fatto questo scherzo!

Vado per chiamare Fw ma scopro che (potrebbero farmi trasloco e attivazione tutto loro..) posso mettere però SOLO l' adsl Wholesales (ho visto l' altro topic di 20 e passa pagine....)

Il punto, come è questo wholesales?
Se devo rinunciare a poter hostare , a un indirizzo ip pubblico e dinamico e alcuni piccoli fastidi così...spendere 60 euro e trovarmi un adsl da 2 mega...sicchè ho fatto presente all' operatore che l' avrei richiamato appena deciso..

Quindi, voi che mi consigliate?
Questa FW wholesales quanto pinga (nei giochi online, tipo cs, css, bf2 eccetra)?
Quanto scarica?
L' operatore FW mi ha assicurato che la 2mega loro è sicuramente più performante della 4 non garantita alice, e che sicuramente ci saranno aggiornamenti delle linea (per avere la fibra)...ma devo dargli retta?
Aiuto :|
shonik3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso