View Single Post
Old 25-09-2006, 15:05   #11
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Nel cd c'è un wizard x configurare la porta per la stampante l'unico problema è che il risultato è lo stesso di quando inserisco la porta a mano xkè questo cavolo di programma mi porta sempre a configurare una porta della stampante standard TCP/IP ma l'indirizzo nn è "precompilato" lo DEVO sapere io!!! nn so + a che santi rivolgermi!!!
Beh ho dato uno sguardo al manuale del tuo print server, hai seguito la procedura di instalaazione suggerita? (prima setup pc poi setup printer)
Inoltre dovresti darmi un pò di dettagli sulla tua subnet: visto che non hai server dhcp, assegni ai 4 pc (2 in collegamento WI-Fi e 2 collegati al router giusto?) manualmente l'indirizzo, ovviamente hai utilizzato la stessa subnet per tutti giusto? (192.168.0.x)
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso