Ciao,
allora grazie a tutti per i vs consigli......in mattinata ho visto in azione la Ps2 e devo dire che
A) Le presentazioni sono bellissime
B)La grafica è tremendamente scalettata (mi sembra di giocare in 640 senza filtri ne AA)
C)Per il resto nulla da eccepire se non che mi hanno detto che trattasi di una consolle un pò vecchia......
Poi ho visto la Xbox (un gioco di F1 ma non mi ricordo il titolo) e devo dire che non mi sembrava un gran che.......la gfrafica era meno scalettata della PS2 ma per alcuni versi (posso sbagliarmi perchè in materia sono un ignorantone) mi sembrava più o meno uguale alla Ps2
Poi ho visto il Cubo con Wave race e devo dire che anche li la grafica era estremamente scalettata.......
Insomma dopo essere abituato a giocare a 1600 con AA e filtri attivati non riesco ad avere quello stupore che ebbi passando che so.....da Amiga a Megadrive o da Megadrive a NeoGeo........
Comunque il cubo non mi dispiace....è solo che sulla carta muove la metà dei poligoni dell'Xbox ed in generale mi sembra meno potente.........
Cazzarola........sono ancor più incasinato.......