Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Belze è grandiosa quella guida!!!!
Mi ha permesso di cominciare ad usare Samurize, una volta avevo già provato, ma mi aveva spaventato, con la tua guida invece è tutto più facile
Ora avrei però due domande:
- premetto che ci ho lavorato poco, ma come posso mettere un'icona e renderla cliccabile per aprire una cartella? tipo Avedesk intendo
- a quando le altre parti della guida? 
|
Ma grazie!!!
Ho cercato di farla il più semplice possibile... considerando il fatto che nemmeno io sono poi 'sta cima con Samurize... sono contento che ti sia stata utile!
Ora, rispondiamo alle tue domande:
1) Il procedimento è lo stesso dei drives, solo che quando imposti i parametri dell'imput control, selezioni meter linkage, metti la spunta a "working directory for link, e selezioni con il tasto browse la cartella che desideri.

Per le info relative alla cartella, Avedesk con i pdlshortcut trovo che si comporti meglio; comunque, è possibile visualizzarle scaricando e installando il PluginPak di uziq, lo trovi
QUI .
Poi, vai su "add meters"---> plugin ---> local folder, e procedi in modo simile ai drives per quanto riguarda le info sulla cartella. Ci sono un pò di parametri da impostare nella scheda "source" (select function to run, e configure). Vai a tentativi, e se non riesci ad ottenere il risultato che desideri, chiedi pure!
2) Una piccola parte l'ho postata qualche pagina fa, per fare i drives con i led. La seconda parte vera e propria sarà sul meteo...