View Single Post
Old 03-06-2003, 19:39   #13
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
update della situazione:
punto 1 (instabilità) adesso ci ho lavorato un po' e sembra andare molto meglio; probabilmente nella prima installazione avevo fatto qualche sciocchezza.
punto 2 (monitor): i dati del monitor su in /etc/X11/XF86Config-4 sono identici ai tuoi; piuttosto ho notato che quando cerco di modificare tramite pannello di controllo risoluzione etc, non succede nulla; ricevo invece un messaggo del genere "per rendere effettva questa modifica, accedere come gnome-user (o qualcosa del genere)"...porca pupazza, che devo fare di più x migliorare l'aspetto del monitor?! (che viaggia a 800x600@60Hz cioè nemmeno come i computer dei nostri nonni...)
punto 3 (applicazioni): sono riuscito ad installare borges ed altre aplicazioni che mi tornano utili; ma non v'é nessuna nuova icona sulla barra... è normale tutto ciò? (vi ricordo che ho installato linux domenica x la prima volta...) e se sì come faccio ad inserire l'icone e/o a lanciare le applicazioni?

grazie grazie ed ancora grazie per i vostri suggerimenti

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso