Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il suddetto cellulare, lo sto seguendo ormai da un paio di mesi.
Vorrei avere da voi "esperti" (

) delle delucidazioni prima di procedere.
Lo comprerei nuovo garanzia Europa No Brand a 298€ su uno shop online. Avevo intenzione di utilizzarlo con la mia Usim della 3, che attualmente utilizzo su un LG (avete presente quelli nei quali il microfono dopo pochi mesi smette di funzionare?

).
Le mie domande erano queste:
1. E' un cellulare che avrà ancora futuro? Nel senso, ho visto che è uscito circa un anno fa (o poco più), 300€ è una bella cifra per un cellulare diciamo "non ultimo modello". A me avere l'ultimo modello non interessa (oltretutto i nuovi Nokia serie N non mi piacciono e costano dai 450€ in su

, per un cellulare nemmeno se vinco al lotto) ma non vorrei che tra poco diventasse già un cellulare obsoleto a livello software ed espandibilità...
2. La videochiamata com'è? Di buona qualità?
3. Il S.O. è veloce? In passato ho avuto un 7650 (preistoria

), ed il s.o. era leggermente lento in alcune situazioni che non sembravano poi così tanto complicate...
Spero che qualcuno di voi dedicherà del tempo a rispondermi,
grazie ciao
ps: una cosa non mi è chiara, i file video supportati sono solo quelli .3gp oppure supporta anche .avi, .mpg, .wmv?