Salve gente ho appena cambiato alimentatore e dissipatore sul mio pc(Athon xp 1800+ asus a7v333 512 ram ddr333)......ho preso uno di quegli alimentatori a 400W ultrasilenziosi a 2 ventole(la marca nn la ricordo).
Il problema è che dopo avere montato tale alimentatore il Pc mi si spegneva da solo subito dopo l'avvio del sistema operativo:abbiamo quindi cambiato tale alimentatore e dil problema non si è più verificato!
...fino a ieri....mi capit ainfatti che il Pc in qualsiasi situazione di carico di lavoro si spenga da solo senza nessun preavviso.Escludo un problema di temperature in quanto le ho monitorate e sono basse...escludo pure un qualche virus o spyware in quanto ho scananto il Pc per bene con ad-aware ed un antivirus aggiornato......non ho nemmeno trojan......
......Io a questo punto che cosa devo pensare che possa essere???...Le ram parite???...oppure ho un altro alimentatore difettoso????...aiutatemi plse
P.S. considearte che sono connesso quasi perennemente all'adsl tramite un router...........ma coem è possibile che uno ti speng ail pc senza che ci siano trojan o quantaltro???