ciao a tutti,
ho appena aquistato lo zen micro e ieri ho provato ad aggiornargli il firmware alla versione 2.21.02 (leggendo le specifiche mi sembrava più adatto alle mie esigenze), l'installazione è partita regolarmente senza darmi alcun segnale di conflitto tra applicazioni (nonstante la funzione 'detect' del MediaSource fosse attivata), il problema è che mi si è piantata poco dopo la metà

: il lettore indica che il firmware installato è il 2.21.02 (anche se ad occhio pare identico nel tutto e per tutto al precedente-1.11.01),viene riconosciuto in sostanza da windows e da tutti i programmi creative aggiornati ma non dai due eseguibili per aggiornare il firmware (2.21.02 e 1.11.01): il problema grosso è che ora il lettore mi si pianta mooolto spesso non appena lo accendo (sullo splash screen dell'acqua per intenderci) come se, effettivamente, il firmware fosse stato installato male

.Tra l'altro la tanto desiderata funzionalità di trasferimento 'copia&incolla' che m'aveva spinto ad aggiornarlo, pare non funzionare (mi trasferisce solo pochi file audio e tutti corrotti). Ora, come faccio a riscrivergli il firmware (di qualsiasi tipo) visto che solo dai due programmini in questione lo zen non viene riconosciuto (facendoli partire con il lettore connesso mi si mostra il messaggio: 'Il lettore non è collegato.Si prega di collegare il lettore'

). Avevo pensato di cancellare il firmware dal menù 'speciale' del lettore ma non vorrei poi, non riuscendo eventualmente a riscriverlo, ritrovarmi con un pugno di mosche (dato che poi lo zen l'ho acquistato soli tre giorni fa

stanco dei malfunzionamenti del player oregon scientific).
Vi è mai capitato?

Qualcuno con più esperienza sa darmi un consiglio?
Vi chiedo scusa per la lunghezza del post ma ho preferito essere abbastanza preciso. Attendo trepidante e fiducioso vostri consigli