View Single Post
Old 23-09-2006, 11:20   #1
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
ViewSonic VX2025wm che si spegne da solo?

Salve a tutti, ho comprato da pochi giorni un fantastico ViewSonic VX2025wm (che a momenti si vede meglio del mio vecchio Sony 21" CRT G520 ) ma ho un grosso problema.

A volte capita che il monitor di punto in bianco (magari durante la navigazione o metre sto giocando) diventa tutto nero e il led di accensione inizia a lampeggiare, come se stesse switchando risoluzione (o meglio, come se "perdesse" il segnale con la sk video) infatti si sente anche quel leggero "click clack" che fa quando cambia risoluzione.

Ho provato ad usare sia la presa DVI che VGA, ma il problema persiste.. Per ripristinare la situazione alla normalità non serve riavviare (non ottengo nessun risultato, il display resta nero e continua a switchare) ma devo scollegare il monitor dall'alimentazione, quindi ricollegarlo.

Dubito sia un problema di Display in sè, piuttosto un problema relativo all'alimentazione.. che nella zona dove vivo attualmente è piuttosto scadente.. (ho perso già un enermax, il sopraccitato Sony CRT, una mobo abit..). Ho ordinato un UPS da 650VA che svolgerà principalmente il compito di stabilizzatore di tensione visto che così non può continuare la situazione..

Avete ulteriori consigli o esperienze da condividere? Grazie a tutti, ciao
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso