View Single Post
Old 02-06-2003, 21:22   #6
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Quote:
Originally posted by "dan77"

Per quanto riguarda le CF, più sono grandi meglio è. Ovviamente dipende tutto dai megapixel della macchina e da quante foto pensi di fare ogni volta. Quello che devi considerare al momento dell'acquisto è che la CF non è come un rullino che puoi comprare ovunque! Quindi se resti senza spazio cosa fai? Ti compri una CF sul posto? Io consiglierei almeno 128MB.

Per quanto riguarda le batterie, beh, avere sempre un set di scorta non fa mai male! Ovviamente ricaricabili! Quelle in dotazione e le alcaline (anche le migliori) durano niente!!!

Per quanto riguarda A60 e A70 sono buone macchine. Come tutte le macchine di quella fascia di prezzo non sono perfette, però fanno delle belle foto. Come ho già detto più volte, fra le 2 prenderei la A60. Infatti al contrario della A70, la A60 sembra non soffrire eccessivamente dei contorni viola che spesso compaiono in foto con soggetti con un certo contrasto.
Sull'ultimo punto sei sicuro ? L'A70 dovrebbe essere un modello superiore, penso migliore, tu l'hai mai provata, hai mai visto le sue foto ?
Mi sembra che l'A60 abbia soltanto 2,1 Mpixel rispetto ai 3.2 Mpixel della sorella maggiore e che sia piu' limitata nella risoluzione grafica fino a 1600*1200. Non vorrei che i suoi 2,1 Mpixel rovinino le foto con ingrandimento.
pomal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso