View Single Post
Old 22-09-2006, 22:30   #1036
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Grazie Darkwolf ma...

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
nella tray fai tasto destro e quindi "activate antivir guard" se invece non è cliccabile fai "start antivir" quindi nella schermata principale alla voce antivir guard clicca su "Activated" - ps ottima scelta
NB - puoi anke andare in gestione servizi e impostare le opzioni di ripristino!!! - io ad esempio ho scelto - "sia 1 ke 2 riavvia il servizio" terzo esegui un programma ed esegue eventualmente "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe" così almeno mi accorgo ke è disabilitato
Ok, sapevo come riattivarlo ma il problema era questo (forse un bug del programma o un bug del mio cervello), a volte nel fare l'aggiornamento che ho programmato alle 24 di tutte le sere per evitare la coda sui server (anche se lo fa 1 ora prima boh? magari ora tedesca) mi chiede il riavvio e l'ombrello si chiude , ora non è che sono sempre al computer alle undici di sera e se resta chiuso l'ombrello (cioè no realtime) fino al mattino ed arriva un virus mentre sono flat su internet.... ma il problema si è presentato una volta sola da 5 giorni in cui l'ho testato, le altre volte non ha chiesto il riavvio.
Non ho capito cosa intendi per ripristino (lo scheduler?) e non so cosa sono i punti 1 e 2
Comunque circa lo scheduler consiglio di fare la regola per il download e con l'opzione di ripeterla se non attuata, così si resta sempre con la definizione virus aggiornata anche quando i server sono occupati. Grazie
Romagnolo1973 è offline