Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 22-09-2006, 15:18   #501
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
scusate se rompo ancora..
ho provato driveimage ma...nn lo trovo molto utile e sopratutto troppo lento (1 ora x 6giga di robba, e quando mi arriva il pc nuovo con hard disk da 640 giga quanto ci mettera 100 ore??)
cmq provo l'ultimo tentatiivo con true image..
io faccio le seguenti operazioni...
!) apro il programma; 2)clicco sulla voce backup sul menu del programma; 3) seleziono the intere hard disk or individual partition (poi clicco su next); 4) seleziono disco c NTFS( poi clicco su next); 5) seeziono unita cd (E) (che è anchhe masterizzatore doublelaer) (poi clicco su next) 6)seleziono la voce crate new full backup archive (poi clicco su next) 7)clicco su use defaul opsion (che sono: compression level normale (ma hho provato anche con alta e maximum) e archive splitting impostato a 4,7 gbyte (la capacita del dvd) (poi clicco su next come al solito.) e poi col dvd verbatim inserito nell'unita selezionata (E) clicco su proced...
ma come al solito mi si apre il solito sportelletto del dvd e mi da il messaggio sul monitor PLEASE INSERE THE FIRST MEDIA..poi clicco su ok e lo sportelletto si chiude e poi mi comparre un nuovo errore che dice:ERROR WRITING THE FILE..
da cosa dipendera ho pprovato sia ad usare dvd verbatim che tdk ma l'errore che mi compare è sempre lo stesso..che mi consigliate di fare???
attualmente cmq nn ho nessun programma di masterizzazione istallato nnel pc nn so se possa essere questa la causa..
il mio hard disk ha solo 6 giga occupati e 5,8 liberi (lo so chhe è vecchio)