22-09-2006, 02:27
|
#1
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
|
[xbox 360] Aspettando LOST ODYSSEY
By: Microsoft Game Studios, Mistwalker
Genre: Role-Playing
Release Date: 2007
Sito ufficiale:
http://www.mistwalker.info/lo.html
Producer: Hironobu Sakaguchi
Musiche: Nobuo Uematsu
Quote:
La storia si dipanerà durante i 1000 anni di vita del protagonista, ripercorrendo i suoi ricordi relativi a tutti gli accadimenti avvenuti in un così lungo periodo di tempo, il punto di forza del gioco starà nell'enorme impatto emotivo.
RPG di nuova generazione creato da Takehiko Inoue (creatore giapponese di manga, famoso per "Slam Dunk"), Kiyoshi Shigematsu (romanziere giapponese) e Nobuo Uematsu (compositore giapponese autore della colonna sonora della serie "Final Fantasy"), e prodotto da Hironobu Sakaguchi, creatore di "Final Fantasy
Il gioco è mosso dal motore grafico Unreal Engine3
Battle System a Turni come in Final Fantasy
Durante un'intervista per il celeberrimo magazine giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi ha rilasciato una enorme quantità di dettagli, annunciando che sicuramente, una demo sarà resa disponibile per il TGS 2006
Una delle pagine di Famitsu dedicate a Lost Odyssey
Per prima cosa, giusto per infrangere quella sensazione di pura next-gen che il gioco prometteva di emanare, Sakaguchi ha rivelato che il suo gioco girerà a dei miseri 30 fps, ma comunque non deludetevi, non si è fermato a parlare della parte tecnica (che dalle immagini è comunque altamente spettacolare), ma si è permesso di descrivere il sistema di combattimento e il motore di gioco senza indugiare.
Il motore di gioco di Lost Odyssey farà sì che i modelli 3D utilizzati durate le scene di gioco saranno il più simile possibile a quelli di filmati in computer grafica ed il sistema di combattimento sarà molto differente dagli altri simili, anche non a nostro favore. Infatti, quando un nemico verrà sconfitto, la poca energia rimasta potrà essere utlizzata dai suoi compagni per potenziarsi, ma non preoccupatevi, sebbene i nemici saranno dotati di un'I.A (Intelligenza Artificiale) degna della nuova generazione, sarà impossibile morire, almeno con il nostro eroe: una schermata di "Game Over" non è neanche presente nel disco, dato che il personaggio principale di Lost Odyssey è stato "condannato" a vivere in eterno.
|
Quote:
- 30 fps
- In the opening movie for Lost Odyssey you can seamlessly input commands for the battle scene.
- Combat is not action driven but command menu driven.
- The playable demo lasts for 40-60 minutes.
- The final game will have even higher quality than the demo.
- The modeling for the movies are almost identical to the realtime models.
- Inoue (the character designer) is personally checking all the models.
- The demo's battles will just the most basic part of the system. The more indepth systems will be excluded.
- The character growth systems and so on will be in the final game only.
- Surviving enemies inherit the powers of those who are killed.
- Since the main character cannot die either there will not be a possibility of game over.
- The final game will use a physics engine.
- The final text message on the playable demo was written by Shigematsu (scenario writer for the various short stories that make up the game).
- Lost Odyssey will be playable at TGS, with the demo disc being released with Famitsu in early November.
- Lost Odyssey will be out in 2007.
- Blue Dragon will DEFINITELY be released within 2006.
- ASH is being targeted for the first half of 2007.
- There will be more titles being announced from Mistwalker.
|
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Ultima modifica di davide22 : 22-09-2006 alle 03:11.
|
|
|