View Single Post
Old 21-09-2006, 22:50   #3026
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da APC1
Salvea tutti

Grazie Nvidiamen giaache grazie ai tuoi consigli ho comprato questa mmobo. Sto montando il Pc e per ora tutto -solo ho trovato SATA cambiati sulla mobo pero non ho voluto cambiare giaché non mi é sembrato importante ed era gia montata-

Per ora in default e con BIOS ultima tutto ok . Solo un rapido tentativo di OC e senza aumentare il core del procio sono andato a 2750 (ho un 4600+)

Avrei bisogno di un consiglio -so che non é il posto pero so che siete bravi ragazzi... e poi di voi mi fido.

ho bisogno di un opinione esperta. Ho una stacker -di quelle originali- e

sto per ordinare una ENERMAX GALAXY 1000w con ventola inferiore da 13,5 cm.

Ci sta bene sulla Stacker? Problemi con la ventola inferiore? Problemi con la grandezza della PSU -150x88x220? Peso 3,5 Kg senza cavi modulari

http://www.bigbruin.com/2006/enermaxgalaxy_1

Poi, é buono qusto ali? Ho letto in un altro thrade che ultimamente enermax da un po´di problemi . É meglio aspettare che esca il Seasonic da 1000w o OCZ?

Devo ordinarlo presto ed ho bisogno di saggi consigli e opinioni.

Grazie
Scusa della domanda ma che te ne fai di un alimentatore da ben 1100W?
Ha 5 linee da 12v di "soli" 17A (il connettore molex addizionale di una eventuale R600 la dovresti collegare con 2 cavi provenienti da due linee differenti)....
Anche io ne stò cercando uno. Il massimo sarebbe trovarne uno con linee da 12v di 23-24 ampere (anche solo tre) e con 700-750W di potenza. Ma credo non esista. Continuo ad informarmi...
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso