View Single Post
Old 21-09-2006, 19:39   #3323
blubear
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
a qualcuno a rovinato le ram sta mobo?

.....mi succedeva na roba strana....premevo sulle ram (2gb ddr 400/3200 samsung in dual cnl) a pc avviato...e il pc si spegneva..riavviavo..e non partiva il boot...incominciavo a toglire le ram e a spostarle nei 4 slot e dopo un paio di change ..si ripartiva..a parte qualche freeeze ogni tanto..be ieri sera dopo avere sostituito il venice 3200 con sandy 3700..dopo 30 minuti ho visto lo spirito di una ram salire al cielo e il pc si spegneva..individuata la ram sospetta la tolgo...e riparte tutto...ok...la rimetto e vedo se per caso va..niente da fare ....tre bip continui di seguito...morta ?si..perche la provo su altra mobo..e vai con i beep!!! morta sicura!!.....notare che ho sostituito 3 serie di ddr su sta mobo(2 banchi 512 xelo,freeze...2 banchi 512 v-data cl 2,5..freze....gli ultimi 2 banchi di 2gb ddr samsung cl 3.....durati un mese...freeze diminuiti..e ieri sera una se ne va al creatore....siccome la voglio cambiare sta dual.....(o riprendo la nuova versione vsta ready)..dato che ora ho la pci ex....di video...cosa consigliate?
blubear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso