View Single Post
Old 21-09-2006, 12:19   #2
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da wlamamma
Ciao

Ho comprato un NAVMAN ICN530, bellino a vedersi e uno dei più costosi, ma con un grosso baco nel motore di ricerca...

Quanti di voi si ricordano le vie delle città italiane per NOME e cognome ?

Bene, se decidete di comprare un NAVMAN, preventivate di imparare i nomi delle strade, altrimenti siete fregati

Infatti, contrariamente al TOMTOM, al GARMIN o ad altri che ho avuto la sfortuna di provare DOPO, per i NAVMAN (ho provato il 520, il 720 e ovviamente il 530) , le vie non specificate per NOME semplice (tipo Mario) non esistono.

Cioè per esempio a Milano :

Via LOMAZZO non esiste, esiste via PAOLO Lomazzo

Tocca fermarsi a chiedere "scusi, come si chiamava Lomazzo di nome ?"

Ho provato con una decina di vie con lo stesso esito !!!

Secondo voi è un baco o un problema ? bene secondo NAVMAN no.

HO telefonato e mi hanno risposto che è un difetto noto ma trascurabile , ma che se PROPRIO volevo fare lo schizzinoso e farlo funzionare, potevo comprare l'aggiornamento delle mappe che contiene la patch che aggiusta il motore di ricerca, al modico prezzo di 99E (non 100E, 99E che finezza).

Se qualcuno ha la soluzione mi contatti, oppure postate un parere su questa faccenda.

Bye

Ciao
Come sei schizzinoso!
Penso che più le città dove vai sono piccole più il problema diventi fastidioso, visto che le strade sono nominate ai vari "eroi/martiri/scienziati" del posto e magari anche poco conosciuti. Ho solo pensato al mio paesone: te la vedresti brutta...ce ne sono un po'!
Dove l'hai comprato?
Perchè non hai già la mappa aggiornata sul tuo?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso