Per quando riguarda i cambiamenti della 9600 rispetto alla 9500 utilizzare un nuovo processore, (che non e' un software ma un componente elettronico), non e' roba da poco, visto che la terza componente principale di una fotocamera digitale e' propio l'elettronica che ha il compito di prelevare i segnali dal ccd e di elabolarli per ottenere l'immagine finale, normalmente migliore e' il processore migliori sono i risultati, cosa credi che la DSC-H5 non abbia un processore ?
Mi dici che cambiamenti ha fatto la sony nel passaggio dalla DSC-H2 alla DSC-H5 ?
Che io sappia hanno semplicemente messo 1 Mpixel in piu' e aumentato la dimensione dello schermo di 1.0 inch, il resto e' rimasto tutto com'era.
Anzi a chi mi chiede della DSC-H5 gli dico che e' una buona macchina ma se vuole risparmiare 100 euro gli dico di prendere la DSC-H2 che come prestazioni e funzioni e' identica.
Per quanto riguarda lo stabilizzatore ottico, serve solo per evitare il micromosso del fotografo e non del soggetto quindi e' utile per fotografare monumenti e paesaggi ma non soggetti in movimento, (per i quali sono necessari iso alti e tempi brevi), poi da quello che ho visto in giro lo stabilizzatore della sony non e' che funzioni tanto bene e' migliore quello della canon S3 is.
La fuji non ha lo stabilizzatore perche' puo' contare su iso alti e con poco rumore.
Pe la correzione del rumore davvero credi che la DSC-H5 non ne faccia uso ?
Dpreview : "These crops show clearly that Sony is using stronger noise reduction at higher ISO values (over ISO 200), but what is notable is that this results in cleaner results without losing significantly more detail than the Canon (especially if you do a little sharpening, and taking into account the extra resolution available in the first place). The ISO 200 result is remarkably good and the ISO 400 result is perfectly usable for smaller prints. ISO 800 is also just about usable for small prints, though the low noise comes at a price; the loss fine detail and some fairly obvious noise reduction artefacts."