Goida ma...ho 2 cose da chiederti
1) Non c'era filodream che doveva fare dei test x vedere se l'hp w19 ha questo prolema? Poi hai + saputo qualche cosa?
2) Nel thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13910257 sul monitor LG - 19" LG LCD L194WT-SF' Alessio78
ha risposto dicendo che il problema dei giochi 4:3 su widescreen è dovuto al collegamento dvi in quanto il segnale digitale è meno modificabile di quello analogico.
Ora...forse questo non è esattamente il problema che hai tu cmq se non ho capito male tu hai il problema che non riesci ad adatare l'immagine di alcune cose come vuoi tu.
Io non so se sia giusto quello scritto da alessio ma...tu cmq in analogico hai provato? Hai lo stesso problema? Se fosse come così allora anche filodream dovrebbe avere lo stesso problema
Ti riporto quanto scritto da Alessio a pag 3 del thread
------alessio-----
ciao,
guarda io il 940BW lo uso esclusivamente per la 360 e non l'ho mai attaccato al computer, forse hai ragione tu non sono un tecnico nemmeno io ma so per certo che il segnale digitale non è un segnale modificabile come quello analogico, il che presuppone quindi che ti permetta certo di visualizzare risoluzione più basse ma non permetta di forzare più di tanto un immagine che dovrebbe essere in 4:3 su uno schermo nato per il 16:10, se pensi che ti serva giocare su un monitor tramite segnale digitale però i tuoi giochi sono in 4:3 non ti conviene comprare un 16:10 a meno che tu non lo colleghi in analogico perchè quello del 940BW non credo sia un problema da quanto ho potuto capire dal forum ufficiale ma un dato di fatto comune a tutti i monitor chi più chi meno, il segnale digitale non è modificabile come quello analogico.
Fammi sapere
ciao