Quote:
Originariamente inviato da The Force
ciao a tutti, ho deciso di aprire questo nuovo topic, perchè controllando con la funzione cerca ho notato che non era stato ancora fatto... Se poi non va bene si può anche cancellare...
Questo per evitare di affollare il forum di tanti topic con magari solo un piccolo dubbio o cose del genere.
|
C'era un topic vecchio su rosetta di qualche pagina, comunque possiamo tenere questo come ufficiale. Visto che sei uno dei maggiori scaccolatori e supporter di questo progetto sarai il nostro referente per questo progetto e provvederai a tenere aggiornato il primo post con tutte le info sul progetto (come lo decideremo a breve, in modo da standardizzare tutti i topic ufficiali).
Ok?
Quote:
Vabbè, io comincio.
Su rosetta a quanto pare deve essere successo qualcosa di grosso, tipo un risultato positivo, dato che sul sito hanno annunciato qualcosa...
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/ra...redictions.php
voi ne sapete qualcosa?
p.s. uno che ha contribuito al risultato è un italiano, ma non del nostro team
|
Non so da quanto sia li quel link "top predicions" ma non vedo nessuna news recente che annuncia risultati particolari....ogni giorno vengono inseriti nelle news i 2 partecipanti che hanno trovato i migliori risultati (minore energia, ecc) e in quella pagina mi sembra che ci siano i top di tutte le varie elaborazioni effettuate (CASP7 target T0296, CASP6 target T0198, 1b72_9FULLSTRANDBAR, ecc).