Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Inutile che rompiate tanto le scatole. La stessa nForce2 dava un sacco di problemi con le RAM. Con le Elixir sopra i 183MHz non riuscivo ad andare in DualChannel. Le Vdata non sono male, fanno il loro sporco lavoro egregiamente. Se poi volete che arrivino a 300MHz allora sono problemi vostri.
Cmq inutile chiedere a questa mobo più di quanto si possa. Permette l'OC(anche se non estremo) ma soprattutto permette di utilizzare una VGA AGP con un processore e sistema recente a differenza di TUTTE le altre mobo in circolazione!!! 
|
Quoto di brutto...Le mie v-Data le ho fatte arrivare a 260, se pur con timing mooolto rilassati e naturalmente a 2T...A questo punto si posso solo dire che è una gran bella scheda IMHO
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
|