View Single Post
Old 19-09-2006, 11:01   #2519
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da pomal
beh normale, ragno in buona sostanza prende in giro la gente, e cerca di fare certi prezzi per attirare certi polletti, uno shop che nn fa fornitura nn ha molta voce in capitolo, di solito la gente compra quando i prodotti sn realmente disponibili, nn importa se costano poco di piu' anche perche' coloro che fanno problemi x le 10 euro sn i "morti di fame" o forse piu'correttamente i classici pezzenti e c'e' ne sono tanti .
Ad esempio i prezzi che hanno di certe Mushkin e' totalmente incoerente con le attuali quotazioni che Mushkin-Europe pratica ai proprio rivenditori autorizzati, ma evidentemente non aggiornano i listini e questo nn e' bene xche' in questo modo si fa cattiva pubblicita' dei prodotti
Ciao
310 euro per le g.skill? ma allora io ho fatto un affare..... ed effettivamente anche la ds4 e la dq6 mi sembrano un po care rispetto ad altri shop..., però c'è da dire che è molto fornito....