Quote:
Originariamente inviato da fcp65
ftp://ftp.dlink.it/
poi
PUB - ADSL - DSL-G624T - FIRMWARE - poi scegliere la cartella con la versione Firmware che ha il ns Router (da controllare nel pannello di configurazione non sotto l'apparecchio)... la mia: V3.00B01T02.EU-A.20060720 - ed infine scaricare il file (circa 2,56 Mb).
Dopodiché andare nel pannello di configurazione...
TOOLS (in alto) - Firmware (a sx) - cercate il file appena salvato
quindi APPLY
poi
TOOLS - System (a sx) - Save and Reboot
Ora "forse" avrete bisogno di reimpostare il Router con i dati del provider... io non ne ho avuto bisogno! Le ha mantenute.... ho dovuto solo reimpostare l'apertura delle porte per Emule !!!
Ancora niente cadute amiciiiiiiiii !!!
CIAO
|
1. Che versione HW hai, A1 o A5?
2. hai fatto tutto
questo "macello" per fare l'aggiornamento o l'hai solo caricato e fatto il reboot?
3. Poi quando dici...
poi scegliere la cartella con la versione Firmware che ha il ns Router (da controllare nel pannello di configurazione non sotto l'apparecchio)... la mia: V3.00B01T02.EU-A.20060720 - ed infine scaricare il file (circa 2,56 Mb) non mi è chiaro il passaggio. Tu dici che devo andare nella cartella del mio firmware attuale, ma in quella c'è il mio firmware attuale appunto e non quello nuovo. Io dovrei andare nella cartella
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624....EU-A.20060720 e scaricare il file da 2.6mb circa
4. il file non ha estensione, va rinominato con un'estensione?
5. il file *.img a cosa occorre?
Grazie ciauz