View Single Post
Old 18-09-2006, 22:44   #8
CiAoRaGa1
Senior Member
 
L'Avatar di CiAoRaGa1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Milano
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da toca1979
Devo lasciare purtroppo visto che ho mio malgrado scoperto che lo shop dove ho preso il conroe (f*uncomp*u*er.de) č chiuso lasciandomi in braghe di tela per la garanzia!!

Ci perderei troppi soldi a darlo via senza a meno che il venditore non mi voglia fare una proposta allettante in pvt mi sa che devo passare oltre.


CIAOZZ
Confermo, la garanzia č gestita direttamente da Intel: devi chiamare il numero intel riportato all'interno della scatola della cpu; ti chiedono un fax con la prova di acquisto e fanno tutto loro, mandano un corriere a ritirare la cpu difettosa e dopo qualche giorno ti rimandano il corriere a consegnare la nuova cpu.
Parlo per esperienza con cpu comprata negli usa!
CiAoRaGa1 č offline