Dammi retta: digli di mandarli a quel paese

E se sono sempre gli stessi a telefonare, gli deve dire anche di smetterla altrimenti li denuncia per molestie
Innanzitutto non è la Telecom che telefona, la telecom, di fatto, come società di vendita e promozione non esiste più
Chi chiama sono i negozi che vendono servizi, apparecchi e quanto altro per conto della telecom e si presentano come telecom
Non dicono mai da dove chiamano e chi sono realmente e basta dirgli di lasciare il loro numero che li richiamiamo, che quasi tutti riattaccano
Siccome tutti si danno da fare per guadagnare, di telefonate a nome "telecom" te ne arrivano molte (io che a casa ci sono raramente ne ricevo mediamente una alla settimana, per cui chi è sempre in casa immagino quante ne riceve)
Di solito insistono con le persone anziane perché più facile preda: ai miei hanno portato un videotelefono con la questione che restituendo l'altro apparecchio non avrebbero pagato il canone dell'apparecchio stesso....ma intanto quel telefono lo pagavano....e poi voglio vedere che cosa se ne fa mio padre del videotelefono....
L'apparecchio l'ho rispedito a telecom e solo dopo un paio di settimane è arrivata la bolla di consegna (prima solo un foglietto di un normale blocco commissioni) in cui si leggeva qual era il negozio che aveva fatto la consegna, guarda caso dopo i regolamentari 10 giorni del diritto di recesso

(durante i quali non si sapeva a chi rivolgersi per contestare)
Credimi, digli di mandarli a quel paese o semplicemente che non interessa, in modo deciso e senza possibilità di appello
Mia madre adesso fa così, sempre, magari anche in modo poco educato, però...