View Single Post
Old 18-09-2006, 16:50   #1
ivanheaven
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Problema ventola Toshiba Satellite

Ciao a tutti!Volevo chiedervi un parere sulla ventola del mio pc.Ho un Toshiba Satellite A10-S203 di un paio di anni fa, e un mese fa sono andato a portarlo a far riparare dato che la ventola di raffreddamento CPU faceva un rumore eccessivo,quasi insopportabile,come se girando toccasse qualche componente interno.Prima di portarlo a riparare ho aperto il vano ventola e dopo averla pulita ho notato che in certe posizioni faceva più o meno rumore.
Dopo la riparazione mi hanno detto che era finito il "liquido che lubrifica (o qualcosa del genere) la ventola" e che era stato riaggiunto.
E' passato un mese e il problema si è ripresentato...
Prima domanda:esiste davvero questo liquido (non ne avevo mai sentito parlare) che circola nel pc per togliere il rumore della ventola?
Seconda domandaossibile che dall'acquisto del pc a 2/3 anni a questa parte si consumi tutto?Ma soprattutto possibile che in un mese si consumi nuovamente,dato che prima era durato 2 o 3 anni?
Terza domanda:devo per forza riportarlo a far riparare o è possibile aggiungere questo liquido da soli?
Grazie di tutto...
ivanheaven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso