View Single Post
Old 18-09-2006, 13:31   #5
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
cerbert, non ho capito nulla. Potresti spiegarti meglio? non ho colto tre quarti delle allusioni
è vietato parlare di moggi?
Uhm... più che allusioni sono espliciti rimandi a quanto successo in TRENTA pagine di thread... ovviamente se è stato difficile per me trarne conclusioni, figuriamoci per altri.

Quindi sintetizzo.

a) personalmente, forse ingenuamente, ritengo che gli "scontri" tra tifoserie dovrebbero essere gestiti sul piano sportivo e non su quello giudiziario, scandalistico, politico. Sembra che non sia possibile, forse è lo "sport calcio" stesso a non consentirlo, a causa degli interessi ENORMI che vi girano.
b) non posso farci molto, visto che gli stessi tifosi non sembrano poterci/volerci fare molto.
c) per cui sicuramente non intendo andare a perseguire accuse che esulano dal piano "sportivo" come "fuori tema" in quanto non intendo mettermi a "svuotare il mare", data la preminenza QUANTITATIVA di tali accuse in tutte le parti.

Quindi si può parlare di Moggi come unica fonte del male del calcio, si può insinuare che Galliani abbia costituito una sua "cupola", si può insinuare che Moratti sia pulito solo perchè Tronchetti ha fatto sparire di persona le intercettazioni che lo riguardavano.

Mi infastidisce che si parli di queste cose invece che di gesto atletico, sacrificio, dedizione, ma non posso e NON VOGLIO farci niente. Ho i miei limiti.

Quello che continuerò a perseguire sarà, come detto nelle linee guida, l'esagerazione, l'esasperazione e l'insulto personale.

Per cui stateci attenti.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso