View Single Post
Old 18-09-2006, 11:08   #3
791ChessMateK
 
Messaggi: n/a
dolori da M$

Ad ogni modo credo che Microsoft abbia trovato del pane, molto ma molto duro, per i suoi denti! Parlo in maniera oggettiva, visto che non posseggo nè prodotti apple, nè prodotti Microsoft (xp escluso ovviamente, ma che conta poco)!

Stile
iPod vince! Lo Zune è semplicemente un obrobrio stilistico! Oltre ad essere abbastanza spesso è anche privo di un tocco di "originalità" (oltre ai colori... non parliamo del marrone!!)

Innovazione
Sempre iPod! iPod non ha innovato quasi nulla rispetto alle versioni precedenti, oltre alla questione video, ma Zune si presenta con una brutta copia mal riuscita, e tra l'altro sempre prima di un tocco di originalità: le cosiddette "innovazioni" di cui ho sentito vociferare sino ad ora, sono "cose" marginali, e non credo possano impressionare la Apple

Qualità
Non avendo provato nessuno dei 2, non saprei cosa dire, ma di certo la Apple è rinomata per la qualità (messo da parte l'incoveniente con batteria esplosive e ibook che si scolorano!) e M$ di certo non rallegra i gusti della gente con i prodotti dei suoi prodotti (non spostiamo la discussione sul software windows e office!!)

Prezzo
Beh, leggasi commento sopra! Di certo si tratta di un'altra vittoria Apple!

In pratica, la strada non è solo ripida, ma è praticamente verticale, ci vorrà qualcosa di più di una mongolfiera per risollevare la situazione!
Anche se il prezzo dovesse scendere a 200€, mi dite cosa ha di bello dal punto di vista stilistico Zune? E sappiamo tutti che gli utonto scelgono in base ai gusti, non alle caratteristiche tecniche (punto su cui ci sarebbe altro da dire...)

Vabbè, dovremo aspettare una nuova versione di Zune a mio parere per vedere M$ iniziare a guadagnare qualcosa!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1