Quote:
Originariamente inviato da giulioballio
sono ancora io.. stavo cercando delle informazioni che non riguardano questo argomento quando capito per caso in questo forum:
http://www.continuousphysics.com/Bul...pic.php?t=271&
dove si legge in particolare:
"In practice, GPL & LGPL CANNOT be used in commercial game projects on consoles for free. In general almost all publishers will not allow to use (L)GPL code, because it effectively gives any user access to the collision detection source code. If you statically linked a GPL library you might even need to release more source code on request. It would making cheats very easy if the user has access to the collision detection source code.
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Vero per la GPL (a meno di esenzioni esplicite, che dicevo prima). Un pò meno per la LGPL.
Quote:
questo significa che un software GPL può essere acquistato con una licenza diversa?
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L'autore del software (il "copyright holder") può _sempre_ decidere di rilasciarlo sotto più licenze, di permetterne usi particolari, ecc.
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0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
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