View Single Post
Old 18-09-2006, 00:04   #1
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
[ROMA] POV NVIDIA 6800 GT AGP 8x - ABIT NF7-S Rev 2.0

Vendo come da oggetto i seguenti componenti

Regole:

1) Assolutamente precedenza alla consegna a mano

2) Prezzi SS Escluse

3) Precedenza a chi ha già trattato con me.

4) In vendita anche fuori dal forum

Point-Of-View Nvidia GeForce 6800 GT AGP 8x

completa di scatola, manuale, cd drivers. In condizioni praticamente perfette, non più in garanzia perché inviata in sostituzione di una precedente 6800 GT rivelatasi poi difettosa, ma in realtà ha 8 mesi di vita. Vendo per passaggio a nuova piattaforma pci-ex.
Tenuta sempre @Default, leggendo diverse recensioni in giro pare che regga tranquillamente le frequenze della 6800 Ultra, anche se non ci ho mai provato (per giocare a GTR, l'unico gioco a cui giocavo, era pure troppo già tutto a default ). Vi ricordo che questa scheda supporta gli shaders 3.0 (a differenza ad esempio della serie X800 Radeon) e quindi è utilizzabile anche con i giochi di ultimissima generazione, e che probabilmente è una delle vostre ultime opportunità di upgradare la vostra piattaforma AGP, visto che oramai le schede AGP di buona fattura sono praticamente introvabili.
Vendo completa di scatola originale, manuale e cd con ultimi drivers.
Prezzo: 150 Euro

Venduta all'utente Casax1981

Abit NF7-S Rev 2.0

Credo che non abbia bisogno di presentazioni, la migliore scheda madre per piattaforma Socket A, usata con enorme soddisfazione fino a un paio di giorni fa, vendo per passaggio a piattaforma S939. Perfettamente funzionante, non più in garanzia, vendo con scatola, bracket con porte USB + Firewire, mascherina, manuali. Manca dalla confezione il "Serillel", adattatore Pata-Sata, in quanto attualmente utilizzato nel mio nuovo pc.
Il pessimo blocco originale dissi+ventola del chipset della scheda, purtroppo difettoso (molto rumoroso in fase di accensione) su quasi tutte le Nf7-S e un po' tallone di achille di questa scheda, è stato sostituitito con un più efficiente e silenzioso blocco dissipatore in alluminio + ventola proveniente da una 9800 Pro

Prezzo: 40 euro

Venduta all'utente Edemikra

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 25-09-2006 alle 15:54.
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso