View Single Post
Old 17-09-2006, 14:44   #2419
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Nemmeno x sogno....mooooolto ma moooolto + facile.

Qui le voci da settare fuori dalò M.I.T son 5-6 (disattivato o attivato) e poi devi andare nel M.I.T. dove secondo me ci vogliono 2 cose:
1) e prove (molte prove) x trovare una combinazione ottimale
2)Un bios che ti permetta di sfruttare l'overvolt (infatti non credo che la mobo lo faccia visto che stranamente i massimi risultati degli utenti vengono ottenuti tutti con voltaggi prossimi o cmq +1v rispetto al default (parlo di cpu volt) quindi qualcosa mi dice che x adesso alzare il voltaggio serve a poco o nulla)
meglio così....il mio primo pc è stato quello in sign....avevo deciso di prendere pezzi per fare un pò di oc(senza saper farlo)e tutti mi mettevano in guardia dicendomi che la dfi aveva un bios complicatissimo che uno alle prime armi non riuesciva a fare niente.....bhe nn avevano tutti i torti,ma LEI si è comportata benissimo,basta solo avere un pò di teoria e i risultati sono usciti!.....
adesso le cose sono cambiate e l'oc è diventato il mio hobby principale....
spero che con questa mobo si verifichi la stessa cosa....con dfi è stato amore a prima vista...con tutti quelle parti uv reactive...bellissima...gigabyte pure!
asus invece
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso