|
Anch'io ho fatto recedere con il diritto di recesso con raccomandata a/r entro 10 gg libero tutto incluso compreso l'adsl la mia ragazza e da giorni è in attesa di recesso ed obbligata a pagare il primo mese....vabbè non voglio nemmeno dilungarmi in questioni burocratiche,pagherà il primo mese basta che se ne vada dalle P....
Io esco da una disdetta con libero adsl con i tuoi medesimi problemi a Dicembre 2005 ed ora che sto con un nuovo gestore,mi trovo bene......navigazione e banda assente con libero.....valori ridicoli.....altro che 90kb/s....magari 90kb/s.
Il male minore è stato recedere da libero.
Non so se chi si trova bene con libero è solo perchè sta su una centrale infostrada e non ha a che fare con telecomitalia,ma è più un'eccezione trovarsi bene con libero adsl.
Speriamo che in tanti leggeranno i forums in modo da evitare di abbonarsi con infostrada.
Non posso far altro che augurarmi questo vista la mia esperienza,l'esperienza di tutti i miei amici,l'esperienza di chi scrive sui forums!
FAMA CRESCIT EUNDO cara Libero!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Ultima modifica di brainticket : 17-09-2006 alle 14:06.
|