Quote:
|
Originariamente inviato da ark80
Salve a tutti. Mi devo fare un pc nuovo, o meglio mi devo fare un muletto. Il mio pc principale è un x2 4200+ con 7800gtx. Sono laureando in architettura e mi serve soprattutto per render e modellazione. Va benissimo, l'unica cosa che spesso sono in facoltà e lo lascio acceso per scaricare da emule. E alla fin fine non mi piace sta cosa, lo so che è già svalutato molto ma siccome me lo devo tenere ancora qualche anno lo voglio tenere il meglio possibile. Da qui la decisione di farmi un muletto la cui unica funzione è quella di scaricare da internet, magari qualche gioco mame, navigazione e nient'altro. Anche se il max sarebbe poterci pure giocare a world of warcraft (ma niente di più pesante). E usare il principale solo per lavorarci qundo ne ho bisogno. Quindi le caratteristiche che deve avere:
-molto economico
-consumi poco (però non voglio un p-m che mi costa una fortuna tra lui e scheda madre)
-stabile (starà acceso per molto tempo)
-l'upgradabilità futura non ha particolare importanza
-al max giochi online (WoW,guild wars,...)
Dopo vostri preventivi valuterò se è meglio un pc nuovo (che cmq è nuovo ) o magari andare sull'usato (sto già guardando su ebay e sul mercatino).
Manca tutto, compresa scheda di rete (ho un router wireless netgear).
|
Scusa ma non ha senso quel che hai in mente:
1) edonkey ha chiuso....facile prevedere lo stesso per emule
2) il tuo con il c'n'q attivo non consuma una beneamata e non si stressa....poi volendo esseresopraffini...usa RM clock

e ti configuri gli step di frequenza.
Insomma andresti a buttare soldi senza senso...tanto la luce la consuma lo stesso...o quello o questo...non ti cambia nulla