View Single Post
Old 17-09-2006, 10:37   #2114
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sahira
La ram è teamgroup 2Gb DDR2 PC2-5300 Team Xtreem Series (Micron 3-3-3-8) Dual Channel kit
Il bios non lo posso sapere perchè non me lo carica neanche.

Ho letto sul manuale della Asus che con alcuni vecchi moduli di ram (non direi il mio caso) il bios abbassa le frequenze di default....ma non che non si carica nemmeno

Io penso che potrebbe essere un problema di scheda video. Il pulsante del monitor resta "lampeggiante" quando accendo il pc: è il segnale che da quando non rileva nessuna sorgente allacciata.

Servono a qualcosa quelle "linguette" in fondo al connettore 16x per la scheda video ?

Io non l'ho toccata perchè non ho capito la funziona e avevo paura di spaccarla. Non vorrei avere inserito male la scheda video (anche se mi sembra ben salda).
Ma quale scheda video, sono le memorie, ormai è risaputo questo fatto con il Bios 302 molte DDR2 non partono . Devi trovare un moduletto compatibile e aggiornare il Bios, oppure chiedi un favore domani a qualche negozio di informatica che ti presti un moduletto usato e ti aggiorni il bios li da loro .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline