ma ce lai con me???
non avete capito un cazzo...
quindi manco mi sforzzo a spiegarmi piu di tanto..
cmq ragazzi se famo tutti li esempi di sti mondo allora alla fine arriviamo alla conclisione che nessun server è sicuro e quindi è meglio staccare la spina...ecc
io ho solo detto che un server unix se amministrato bene non ha bisogno di firewall per proteggersi ...
poi ci sono cose che solo un firewall puo fare ecc..e manco ci volgio stare a diascutere..ma dire che su unix serve un fierewall per protegersi sono tutte cazzate.....

senza contare che io tutte le volte che bucavo i server sfruttavo i bug dei firewall..e come fanno in tanti ...sentendosi sicuri dei loro firewall non anno amministrato a dovere i loro server...cosa voglio dire con questo??' che un fierewall è un servizio he anche lui ciai buchi ...quindi è una cosa in piu da tenere sotto controllo..
cmq sono 10 anni che sono nell settore sicurezza e sentirmi dire che cio confusione mi fa incazzare ....sopratutto da uno che non capiscie un cazzo....ho che vole far finta di non aver capito il discorso che volevo fare....fanculo brutto stronzzo....pezzo di merda..tua madre succhia i cazzi per vivere.....

e questo vale anche per il coglione che ma rotto il cazzo su come scrivere..pezzo di merda..fottuto bastardo ...ti sbobbo in qulo pezzo di feccia.....