Quote:
Originariamente inviato da Rambo87
Personalmente non me la sento di consigliartela per i problemi desecritti in questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283513
Poi se hai voglia e tempo per settare tutti i timing delle tue ram e settare tutto a mano, penso che la scheda faccia per te
Per quanto riguarda l'overvolt cpu non dovrebbe essere superiore a 1.65 effettivi.
Poi è soggettivo l'overvolt: cambia da mobo a mobo. Se con una asus a8n-sli deluxe si raggiunge il 2800 di frequenza a 1.45v, con la asus a8r32 il voltaggio è intorno all'1.5 e non è rock solid (a meno che non riesci a settare tutti i parametri a mano) 
|
Schumaker vince il campionato mondiale. Massa (o Barrichello, fate voi...) non riescono nemmeno ad arrivare terzi in classifica generale. Conclusione?
La Ferrari non è competitiva (Michael deve anticipare le frenate rispetto agli avversari e sfruttare la pista al mm entrando duro sui cordoli) inoltre non è affidabile (ovvero non è rock solid). Lo stesso dicasi per la Yamaha che per essere valida obbiga i poveri meccanici di Valentino a stravolgere il settaggio di tutti i parametri da capo ad ogni gran premio.
Consiglio dunque di non affidarti nè alla Ferrari, nè alla Yamaha perchè c'è di meglio in circolazione.
NM.