Quote:
|
Originariamente inviato da lbatman
Quindi se ho capito bene tu mi consigli di
- Usare DVDLAB per "unire" tutti i VOB presenti nel mio DVD completo, in modo da poter poi utilizzare un solo file .M2V per l'authoring del DVD stesso
- E poi rifare l'authoring assegnando i capitoli solo alle destinazioni dei link dei vari pulsanti che hai (questo mi è meno chiaro.... dici per poter ridurre drasticamente il numero dei titoli o dei capitoli presenti?)
In effetti nella singola pagina potrei anche non avere altri link se non quelli per avanzare e indietreggiare di pagina... e solo nelle due o tre pagine di indice i vari link relativi ai capitoli... questo intendi oppure ho capito male?
CREDO di aver capito cosa intendi.. non sembra male...  ma sono davvero in alto mare per COME poterlo eventualmente realizzare, davvero!!! 
|
si grosso modo intendevo questo
avendo un solo m2v ti crei un menu per passare ai vari capitoli... dipende un pò come ha sfornato il dvd PPT2DVD
ovviamente se una slide necessita di essere visualizzata per svariati secondi prima di passare alla successiva il discorso sarebbe diverso ed anche se per passare da una slide all'altra devi necessariamente premere un pulsante
pper curiosità: non ti rilascia solo files mpeg PPT2DVD?
ciao