View Single Post
Old 16-09-2006, 16:32   #3
Jeliel
Member
 
L'Avatar di Jeliel
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 42
Ecco, esatto... proprio quelli con la tuta da astronauti

Non mi interessa lavorare in patria, anzi, parto già con l'idea di spostarmi all'estero con gran piacere, se ce ne fosse occasione... il problema è che per quello che vedo io negli annunci di solito cercano sempre programmatori o comunque gente che come te è qualificata in informatica (anche se spesso la figura dell'ing inf e dell'inf sono accomunate)... allora mi preoccupa lo sbocco lavorativo... non vorrei che poi all'estero si discriminino gli italiani a favore di gente laureata in patria... e appunto mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze in questo senso.

Altra cosa che ho paura possa essere un problema per questo campo... io non sono molto portato per il disegno, perlomeno in quello artistico (quello tecnico ho fatto poco solo alle medie) e mi chiedevo se ciò possa essere un problema... non credo che coi cad ci siano problemi in questo senso... almeno spero... qual è la vostra esperienza?

Dai, mica vengono tutti dall'MIT (quanto sarebbe bello poterci studiare... invece sono in italia... magari un giorno, un master )
Jeliel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso