Il problema è MOLTO serio. Più del rischio stesso di incendio delle batterie. Qui i casi sono due. O Dell e Apple sono diventate aziende incapaci di produrre apparecchiature HW oppure Sony non solo sbaglia a fabbricare le batterie, ma racconta esplicitamente il falso!
Se è vera la teoria di Dell, allora anche i Vaio (i tanto decantati e costosissimi Vaio) sono a rischio! Solo che Sony nega per non sprofondare ancora di più nella cacca! Anche perchè, in realtà, la stragrande maggioranza dei clienti Sony non sa niente delle batterie difettose, perchè i richiami li hanno fatti Dell e Apple... E magari ci ridacchiano pure sopra sull'amico che ha dovuto cambiare le batterie AH AH AH!!! "Io ho speso di più ma ho una macchina solidissima, mica come i vostri cessi AH AH AH!" BOOOOMM
Questo si chiama marketing sporco.
Se fosse vero che le batterie non sono fuori specifiche, e sono state invece Dell e Apple a fare male il loro lavoro d'ingegnerizzazione, perchè Sony paga le sostituzioni? Non sono mica caramelle... C'è un'immagine da difendere: se fossero sicuri delle loro affermazioni non avrebbero problemi a farsi trascinare in tribunale da Dell e Apple, venendone fuori poi a testa altissima dicendo "le nostre batterie sono le migliori, certo che se non le sanno usare è colpa loro" e via tutti a comprare Sony! Invece, no! Negano, ma pagano... Qui c'è puzza di bruciato... Sarà mica la batteria del portatile?
|