Quote:
Originariamente inviato da Kir@
L'unico modo di evitare i 30gg dopo i quali win si blocca se nn attivato è installare direttamente una copia crakkata, che nn chiede attivazione, ma poi ci devi lavorare su x poter installare IE7 e WMP11 sempre che tu li voglia installare, e come agg. puoi installare solo quelli critici.....
Fai agg. manuali ed evita come la peste di installare il GWA, che controlla la leggitimità della copia di winz. Visto che poi c'è da smadonnare x levarlo, ed a ogni riavvio ti ricorda che l'so è piratato e se vuoi regolarizzarti......
Esistono altrimenti sw che ti permettono di variare il seriale on the fly da winz in modo da inserire un seriale fake..... sarebbero quelli che iniziano per FCK (Fake appunto  )
A win installato c'è da smadonnare per crakkare, e cmq rimane sempre una copia pirate, che se controlli da internet, risulta sempre nn valida....
Ciaoooo
|
si ti serve una copia corporate... sp2 poi con
AUTOPATCHERte lo aggiorni.. comodamente...
autopatcher -> non è altro che un completo pacco post sp2.. (tutti gli aggiornamenti esistenti e altro ancora dopo sp2) che una volta installato xpsp2 vai successivamente ad installare....( ne esce uno ogni mese se ne occupa un team italiano) a breve uscira quello di setttembre..
e possibile anche integrarlo con una procedura all'sp2 con l'ausilio di due tool (quello per fare i file cab ed nlite) in modo da avere tutto in un cd senza perdere tempo ad installare poi dopo...

il cd che ti esce fuori e di circa 900MB quindi con nlite ti conviene tagliare qualcosa:
qui c'e' l'ha procedura completa... se ti vuoi cimentare io l'ho fatto per prova e mi è riuscito
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=29.0
prima registrati cosi puoi visionare tutto..
ciao