Quote:
Originariamente inviato da killer978
Cazzo non so come fanno a lamentarsi di sta Mobo  la tengo a 400x8 con tutti i voltaggi default, non ho nessun problema di Boot, veramente non ho nessun problema  il Core 2 a 3,2ghz fa paura la differenza con il mio X2 a 2,7Ghz č palpabile in tutto cio che faccio dai giochi all'editing! ho fatto una conversione con Nero Recode di un filmato , con l'X2 a 2,7ghz impiegavo 1 ora e 45 minuti con sta bestia a 3,2Ghz ne ho impiegati 60 minuti esatti  davvero allucinante, ho provato diversi giochi con Fraps (prima di passare a Conroe avevo salvato dei mini filmati con i FPS in vista) in quasi tutti i titoli ho guadagnato anche 20/30 FPS  chi immaginava un cambiamento simile
La cosa + bella č la facilitā con cui la Mobo permette di salire č una gran Mobo sta DS4, e pensare che sono con il dissy stock ed ho poco tempo da dedicargli
bYz!
|
ciao killer
a me deve ancora arrivare la mobo(+ 6600 e team xtreem 667mhz cas3)...spero di ottenere risultati simili....ho giā montato un 6300 su asrock e s3+,risultato:
superpi
6300 @ 1.8ghz 30'
3800x2 @ 2.8ghz 31'
tralasciando cmq il superpi che mi interessa poco...nei giochi una 7600gt unita al 6300 riusciva a tirarsi oblivion(almeno negli interni-esterni non ho visto)al max senza problemi....io con la 7900gt nn mi lamento...ma....
molti fps in + cmq!
attendo la mia roba!