Vendo volante saitek r4 con pedaliera, force feed back attivabile a piacimento (ma di vecchio tipo, quindi costante e non variabile), cambio formula 1 dietro il volante o tramite classica manopola. Allego cd driver comprensivo di qualche demo. Credo lo stesso volante abbia all'interno un paio di altoparlanti ma sono malfunzionanti: aimè mi è stato venduto per perfettamente funzionante. I driver purtroppo si fermano a win 98, lo ho testato su win ME e funziona anche se è un po' macchinoso farlo riconoscere correttamente al computer. Può anche darsi che il force feed back sia variabile e che gli altoparlanti funzionino su win 98 ma non lo ho mai testato su win 98. Compreso alimentatore ovviamente.
Prezzo: 20€
Vendo le ventole che vedete in immagine, cominciamo dalla sinistra:
Ventola sunbeam blu uv-reactive, una delle primissime uscite in commercio. Il modello inizialmente aveva un neon uv circolare che però non mi è stato spedito dal ragazzo da cui la avevo comperata. Perfettamente funzionante e mai usata dal sottoscritto, ha molex terminale e connettore 3 pin tachimetrico e suppongo anche per regolare la velocità di rotazione della ventola avendo tutti e 3 i fili collegati al suo interno.
Prezzo: 6€
SPETTACOLARE ventola akasa chimera oramai FUORI COMMERCIO, a mio avviso la migliore in assoluto in quanto ad estetica. Purtroppo durante i lavori del mio mod ho invertito la polarità e quindi ora i led non sono più funzionanti, suppongo però che chi se ne intenda anche solo un minimo di elettronica potrebbe riparare senza problemi i componenti che regolano l'alternanza dell'illuminazione; i led alla vista infatti non sembrano minimamente danneggiati. Le pale della ventola girano senza il minimo problema. Ventola nuova, rimasta accesa per neanche un ora. Connettore 3 pin tachimetrico.
Prezzo: 9€
Ventola akasa ambra da 120mm, silenziosa con soli 18dba. Usata per 6 mesi circa sul mio radiatore accesa di notte. Perfettamente funzionante, alimentazione tramite molex 3 pin tachimetrico.
Prezzo: 12€
Avviso che solo l'akasa chimera è nella sua confezione originale, le altre due ventole sono in confezioni differenti.
Per finire un po' di minuteria:
Vendo X4 deviatori a 2 posizioni e 3 contatti 1€ cad.
Vendo alcuni Set di 4 viti autofilettanti per montare le ventole 50cent per 4viti nella loro bustina
Vendo adattatori 4pin-3pin per ventole 2€ cad. (ne ho di svariate tipologie, quindi alcuni possono essere 3pin maschio o 3pin femmina o entrambi, tachimetrici e non, posso essere passanti o terminali e portare solo i 12v o anche i 5v, fornisco dettagli in caso ci siano interessati)
Vendo regolatore per ventole singolo a manopola, da inserire nella linea 12v. Prezzo: 4€
Nei prodotti che vendo è compreso SOLO quello che è in immagine o che ho descritto, se avete dubbi o volete chiarimenti non avete che da chiedere, ma non comprare e poi venire a lamentarsi perchè si pensava che fossero incluse viti o adattatori o che altro.
In caso a qualcuno interessi, ho da parte ancora svariati pezzi di plexyglass in pannelli spessi 5mm o traversine di sezione 2cmX2cm. Se siete interessati contattatemi così posso darvi misure e quantità.
Concludo dicendo che ho aperto questo topic in vari forum
Essendo la prima volta che posto in questo forum chiedo scusa ai mod in caso sia andato contro a qualche regola, sono ovviamente disponibile a modificare quando necessario in caso servisse.
Aggiungerei alla vendita un registratore professionale sony u-matic, non ho idea di dove mettere l'annuncio quindi ne approfitto un po', contatti in pvt ovviamente.
Se servono chiarimenti o ulteriori foto non esitate a contattarmi.