View Single Post
Old 14-09-2006, 19:07   #2
mauro.c
Senior Member
 
L'Avatar di mauro.c
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da toscano72
Salve a tutti,
il problema ed il dubbio che vorrei inoltrare a chi ne sa più di me é il seguente.
Devo sottoscrivere un contratto adsl con un provider che sto "cercando"...però vedo che tutti danno un modem adsl in comodato a 3euro il mese.
Conviene davvero usare un modem router in comodato oppure per avere anche più prestazioni é meglio acquistarne non nelle liste dei provider?
Se si, quale mi consigliate?
Grazie a tutti
t72
Compralo a stecca.

Il comodato SEMBRA più conveniente, ma alla fine, se fai due conti......specialmente se il provider è esoso come WIND che ti chiede, per restituirlo, 40€ di spese gestione pratica + spedizione a tuo carico al magazzino di Pomezia.

Sto aspettando a resiturglielo che scoppi una sommossa popolare, che li costringa a rivedere questa politica assolutamente vessatoria.

Con 60/80 euro ti prendi un bel router ADSL2+ con WiFi 54Mbps, in un anno / un anno e mezzo te lo sei ripagato, senza contare che, se nel frattempo di viene la scimmia di passare a uno nuovo, lo puoi vendere su ebay e farci su qualcosa. (tieni presente che a 3€ di solito ti danno il modello base ADSL senza wireless, per quello ADSL2+ con wireless ce ne vogliono 5, fai due conti......)

Anzi, adesso che mi hai fatto pensare che ho nell'armadio una ciofeca che sto continuando a pagare per non dargliela vinta, vado subito ad aprire un thread e cercare di provocare la sommossa di cui sopra.
__________________
Datemi solo risposte giuste, quelle sbagliate le trovo già da solo
Mauro
mauro.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso