View Single Post
Old 14-09-2006, 16:27   #777
titovalma
Member
 
L'Avatar di titovalma
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Cluk
Sono passato anche io allo Stacker 830

Ho due domande da farvi:
1)La levetta posteriere che tiene l'alloggiamento della mainboard si riescie ad agganciare in qualche modo? io non ci sono riuscito
2)Il case mi e' arrivato con delle macchie sulla parte anteriore, subito sopra i il tasto di accensione (come si vede dalle foto) a me sembra colla, ma non riesco a toglierle avete dei suggerimenti? grazie
Se è grasso o residui di adesivo usa il magico SVITOL con uno straccio morbido...anzi dagli una passata a tutto il CASE brillerà come una stella!
L'errore + comune in questi casi è aiutarsi con "arnesi" by mami o papi che sì asportano le macchie ma rigano irreparabilmente le superfici. Altro errore usare solventi diluenti prodotti contenenti ammoniaca (quasi tutti ne contengono) ed alcool, opacizzano e nel peggiore dei casi sverniciano o intaccano i trattamenti superficiali.
Il mio lavoro è pulire e lucidare e verniciare metalli ed altri materiali.
CIAO
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso