Quote:
Originariamente inviato da rikfer
lascia perdere i palmari e la psp(che ho) sembra che sentendo in giro faccia miracoli, ma non è vero, in questi giorni sulla psp sto provando diversi emulatori e l'unico che mi ha soddisfatto è quello del megadrive, quello dell'amiga è ingiocabile e quello del nintendo 64 sono più i giochi che non partono che quelli che vanno.
Fiondati su questa console specifica per l'emulazione perchè in giro c'è veramente poco, e poi vuoi mettere la comodità nel giocare con una gp2x e con quella di un pocket pc(che avevo fino poco tempo fa e quindi so cosa vuol dire).
Ciao
|
beh a questo punto se sui palmari gli emulatori viaggiano bene..visto che ero propenso all'acquisto di un palmare..preferisco una minore ergonomicità per il gioco, un supporto per gli emulatori uguale, ma in più anche le funzionalità da palmare...no so è una scelta difficile.
La gp2x mi alletta da morire per il fatto che è open, ma ad esempio sul palmare l'emulatore per gba dovrebbe viaggiare bene, come anche quello per Amiga, mentre sulla gp2x niente per ora..non è poco
@dididj
la maggior parte dei problemi nella issue list sono stati risolti con il fw 2.0 e con la second edition