Per stessa procedura intendo se la partizione č NTFS anche per il 2000 e se lo posso installare dopo Me....
Comunque l'XP non mi convince molto, visto che prima di avere problemi con l'Me installato dopo mi creava comunque diversi problemi con i driver ( nonostante fossero specifici per Xp ) e poi andava decisamente pių lento, oltre ad avere un'interfaccia grafica pių intricata e meno intuitiva per arrivare alle stesse funzioni di Me.
E' vero che ha molte pių funzioni per gestire i collegamenti di rete, almeno nella versione Professional che ho io, ma credo che per ottenere le stesse prestazioni velocistiche di Me si sia costretti ad aumentare di molto la ram e le risorse ingenere che Xp richiede pių che doppie rispetto all'Me; basti notare che per Me bastano 32Mb e per Xp ce ne vogliono ben 73
In ogni caso il mio obiettivo era quello di provare in parallelo i due OS proprio per valutarli al meglio sulla stessa macchina e quindi sulla stessa configurazione hw e sw.
Quote:
Originally posted by "REPERGOGIAN"
guarda io ho xp e con gli aggionamenti proposti da bill vado che č un piacere
quidi io ti direi di installare solo xp o installalo sopra ME magari risolvi il prob del file
cosa intendi per stessa procedura?
|